lunedì 16 settembre 2013

I MUST HAVE DELLA FASHION VICTIM: stiletto



C'è poca da fare, le scarpe sono cambiate!
 Salutiamo tutte il comodo e amichevole plateau, non ci sarà più ai nostri piedi, salutiamo anche il tacco grosso e spesso che dava sicurezza, anche lui, in pensione!!! 
Se la domanda è cosa ci tocca, la risposta è una e sola:
 il tacco a spillo!!!! 
Anche le punte cambiano, infatti si stringono, dopo anni tornano ad essere triangolare, arrivederci quindi anche alla punta tonda!!!!
 Bene! corriamo a fare spese, abbiamo una più che valida ragione!!!Vi lascio ad una piccola selezione!!!!!

stiletto





25 commenti:

  1. Questo ritorno dello stiletto per me è un dramma insormontabile!
    Piedi distrutti assicurati!

    RispondiElimina
  2. lo stiletto è sempre bello da vedere!
    ti seguo e ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  3. Finalmente, addio a quell'orribile plateau di mezzo metro e tacco 15 con di 20 centimentri di spessore! E' finita l'epoca delle scarpe da battona (muhahahahah)!! Ora chi vorrà sembrare 15 centimentri più alta dovrà soffrire le pene dell'inferno come le soffro io con un minimo tacco che superi i 5 cm! E finalmente non sarò più io l'ultima nana rimasta sulla terra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pina,sei crudele, senza alcuna ragione, crudele verso il resto delle appartenenti al tuo genere!!! non ho altro da dire!!!!

      Elimina
  4. those shoes are all so amazing!

    <3

    ps. you can win a WTG Store Skirt and Top on our blog!

    RispondiElimina
  5. Bellissime e super killer! Hai ragione, quest'anno sono di nuovo un must ;-)
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  6. Chi non ama i tacchi??? :D

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  7. Le adoro!! Intramontabili!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Davvero splendide!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  9. Lovely, sexy and elegant.
    Have a great week!

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  10. Belle le tue selezioni! Anche se più comode le altre, io preferisco quelle senza plateau!

    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/its-all-about-statement-necklace.html

    RispondiElimina
  11. Lo so, lo so lo stiletto fa male. Ma per me tacco 12 senza plateau, è pura eleganza. Ha quel qualcosa in più che nessuna altra scarpa ha. Detto ciò sono perfettamente consapevole che fanno male, anche perché mi occupo di scarpe, e posso dirti che se indossi un paio di decolleté di marca, e quindi purtroppo anche molto costose, il male è inferiore rispetto ad un paio più economiche. questo perché Louboutin, Casadei, Baldinini, Sergio Rossi, ma anche Greymer, sono molto attenti al coretto uso della forma, e ci sono maestri artigiani che curano i dettagli anche funzionali minuziosamente. Bisognerebbe ritornare un po' ai tempi quando si risparmiava per avere un paio di scarpe fatte bene. Vedere quelle cifre 400/500 euro come investimenti di qualità, magari risparmiando per qualche mese. anche perché il low va benissimo, ed grazie che esistano H&M, zara e Bershka, ma per le scarpe, specie quelle con il tacco ( che fanno male, perché non è la naturale posizione del piede ) bisognerebbe investire bene, su un prodotto di qualità.
    Fine del Monologo, e che quando si parla di scarpe mi lascio trasportare :)
    Nuova follower
    Se ti va passa da me :)

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Lo so, lo so lo stiletto fa male. Ma per me tacco 12 senza plateau, è pura eleganza. Ha quel qualcosa in più che nessuna altra scarpa ha. Detto ciò sono perfettamente consapevole che fanno male, anche perché mi occupo di scarpe, e posso dirti che se indossi un paio di decolleté di marca, e quindi purtroppo anche molto costose, il male è inferiore rispetto ad un paio più economiche. questo perché Louboutin, Casadei, Baldinini, Sergio Rossi, ma anche Greymer, sono molto attenti al coretto uso della forma, e ci sono maestri artigiani che curano i dettagli anche funzionali minuziosamente. Bisognerebbe ritornare un po' ai tempi quando si risparmiava per avere un paio di scarpe fatte bene. Vedere quelle cifre 400/500 euro come investimenti di qualità, magari risparmiando per qualche mese. anche perché il low va benissimo, ed grazie che esistano H&M, zara e Bershka, ma per le scarpe, specie quelle con il tacco ( che fanno male, perché non è la naturale posizione del piede ) bisognerebbe investire bene, su un prodotto di qualità.
    Fine del Monologo, e che quando si parla di scarpe mi lascio trasportare :)
    Nuova follower
    Se ti va passa da me :)

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Lo so, lo so lo stiletto fa male. Ma per me tacco 12 senza plateau, è pura eleganza. Ha quel qualcosa in più che nessuna altra scarpa ha. Detto ciò sono perfettamente consapevole che fanno male, anche perché mi occupo di scarpe, e posso dirti che se indossi un paio di decolleté di marca, e quindi purtroppo anche molto costose, il male è inferiore rispetto ad un paio più economiche. questo perché Louboutin, Casadei, Baldinini, Sergio Rossi, ma anche Greymer, sono molto attenti al coretto uso della forma, e ci sono maestri artigiani che curano i dettagli anche funzionali minuziosamente. Bisognerebbe ritornare un po' ai tempi quando si risparmiava per avere un paio di scarpe fatte bene. Vedere quelle cifre 400/500 euro come investimenti di qualità, magari risparmiando per qualche mese. anche perché il low va benissimo, ed grazie che esistano H&M, zara e Bershka, ma per le scarpe, specie quelle con il tacco ( che fanno male, perché non è la naturale posizione del piede ) bisognerebbe investire bene, su un prodotto di qualità.
    Fine del Monologo, e che quando si parla di scarpe mi lascio trasportare :)
    Nuova follower
    Se ti va passa da me :)

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. triplicare il commento di sicuro lo rende più incisivo!!!
      ahahahahah
      cmq ti ho risposto sul tuo blog che seguooo!!!
      a presto!!!

      Elimina
  14. Lo so, lo so lo stiletto fa male. Ma per me tacco 12 senza plateau, è pura eleganza. Ha quel qualcosa in più che nessuna altra scarpa ha. Detto ciò sono perfettamente consapevole che fanno male, anche perché mi occupo di scarpe, e posso dirti che se indossi un paio di decolleté di marca, e quindi purtroppo anche molto costose, il male è inferiore rispetto ad un paio più economiche. questo perché Louboutin, Casadei, Baldinini, Sergio Rossi, ma anche Greymer, sono molto attenti al coretto uso della forma, e ci sono maestri artigiani che curano i dettagli anche funzionali minuziosamente. Bisognerebbe ritornare un po' ai tempi quando si risparmiava per avere un paio di scarpe fatte bene. Vedere quelle cifre 400/500 euro come investimenti di qualità, magari risparmiando per qualche mese. anche perché il low va benissimo, ed grazie che esistano H&M, zara e Bershka, ma per le scarpe, specie quelle con il tacco ( che fanno male, perché non è la naturale posizione del piede ) bisognerebbe investire bene, su un prodotto di qualità.
    Fine del Monologo, e che quando si parla di scarpe mi lascio trasportare :)
    Nuova follower
    Se ti va passa da me :)

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. WOW AMAZING fashion pics:)love those shoes.... I thank you for sweet words on my blog.

    Check out my new post...autumn balcony inspiration:)

    Have a fab day dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  16. io non vivrei senza stiletto!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Non mi ero accorta che il commento si era triplicato, scusa :))
    Grazie a te, che bello il tuo commento, ho aperto un blog per condividere quel poco che so, per farsi che le persone possano essere un po' più attente alla qualità delle calzature che di solito indossano/indossiamo almeno 12 ore al giorno, e poi anche per conoscere punti di vista differenti e ed instaurare osservazioni e critiche, e il tuo commento mi ha fatto stra piacere, veramente che bella, già mi piaci un sacco. Per quanto riguarda la tua modalità d'azione per l'acquisto di questi piccoli gioielli di lusso, non ho niente da dire. Sai già tutto. Outlet e saldi e la vita ti sorride. aahhahaha 400/500 euro sono tantissimi, io per prima non potrei permettermi di spendere una cifra simile, però ti assicuro che per tutti le fasi di lavorazione e di qualifica ( presto ne parlerò nel dettaglio ) alle quali sono sottoposte meritano una cifra simile. Alla Sergio Rossi, se un tacco non è perfettamente ( alcune volte di pochi millimetri ) in battuta o non ha la giusta inclinazione della corona, viene distrutto, neanche venduto negli spacci, semplicemente distrutto perché non idoneo. Ti seguo con super piacere, a presto!
    Bella te, e veramente bello il tuo modo di scrivere.
    Ciao Mavi ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,cmq scherzavo sul fatto del commento triplicato, per me puoi scriverlo anche 800 volte, come vedi non sono neanche moderati i commenti, chiunque può scrivere quello che vuole... quante volte vuole.. non è che se mi danno un parere negativo, io non metto il mi piace al blog!!!ahahahahahahahaha anzi forse lo metto di più !!!

      Elimina
  18. Hello! Nice post! Would you like to follow each other?

    http://julliettka.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  19. Adorabili tacchi!!! NEW FOLLOWER :)

    MY BLOG: http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. This post Is beyond AMAZING:) your blog always insires me.

    Check out my new post...a lovely Swedish home by the ocean:)

    Have a wonderful weekend

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  21. e io che mi metto secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu, ovviamente metterai lo stiletto come tutte noi altre!!!

      Elimina