domenica 22 settembre 2013

NEW TRENDS AND I: ANIMALIER

Buona domenica e buon inizio d'autunno....
Oggi, vi mostro come io personalmente, ho deciso di aderire, ironicamente, ad una tendenza di stagione (lo scopo del post è questo,poi vediamo se mi viene).

Ieri sera, sabato sera per le vie di Napoli, una finestra sulla moda reale, quella che di vede per strada, strada parecchio lontana dalle passerelle..
 Seduta ad un tavolino a San Martino ho visto tantissime ragazze che arrivavano direttamente dalla savana, con indosso fantasie variemanete appartenenti alle pellicce di vari felini. 
Signore, La fantasia animalier ha preso alla grande il pubblico femminile!!! 
Io appoggio!! mi piacciono maculati, leopardati, etc etc, in total look o in piccoli richiami, così, non volevo essera da meno, ho deciso di cominciare gli acquisti a tema da queste  NUOVE PANTOFOLE  per l'inverno, che hanno già suscitato reazioni contrastanti fra le mie amiche... 
che ne dite voi???
Giusto per darvi anche qualche consiglio serio vi consiglio di abbinarci qualche maglia, del tipo:

oversized sweaters for women
patagonia women s down sweater
wool sweaters for women
fair isle sweater women

34 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo queste pantofole, anche io sono diventata fan dell'animalier!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  2. M dai che belle! Pensa quando fuori pioverà e tu farai Jane in casa!! Bello il tuo blog e ti dico pure che Napoli a me piace un sacco!! Vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) ti seguirò con piacere!!!
    *baci* a presto

    RispondiElimina
  4. Adoro queste pantofole anche perchè anch'io sono un pò in fissa con l'animalier quest'anno quindi le comprerò!!!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Mi sono fatta un giretto sul blog ma non ho trovato nè il post che parla del Link Party "Back to Autumn" nè il banner dell'iniziativa nella side-bar!
    Qui trovi tutte le regole per partecipare: Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella
    Quando hai fatto avvisami, sarà un piacere aggiungerti ai partecipanti!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  6. Cara Mavi, non riesco a convincermi con le stampe animalier, perchè sulle ragazze mi piace tantissimo ma su di me, che ho superato i 40, non fa un pò befana? Grazie per essere passata a trovarmi, trovo il tuo blog molto divertente e simpatico, ti seguo volentieri. Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  7. Carine le pantofole.. io non amo l'animalier ma queste le trovo particolarmente carine :)

    http://valentinacagno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Adoro questo trend, infatti indosso spesso stampe animalier :) Le pantofole sono davvero molto originali e sembrano anche belle calde! Un bacione Giada

    RispondiElimina
  9. Ciao Mavi,
    grazie di essere passata da me, ricambio subito la visita e sono diventata tua follower!
    Se ti va, ti aspetto sul mio blog per seguirmi anche tu!

    A presto
    Alessandra di Daisy Garden

    RispondiElimina
  10. Decisamente anche io sono affascinata dall'animalier, cosa ne pensi del mio ultimo post in cui lo "sfoggio" all'interno di un accessorio davvero street?
    Ti aspetto!
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  11. adoro tutto ciò che è leopardato
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Passami il termine ma che "figata " , mi piacciono molto ..io li avrei acquistati anche ..sicuro !!

    RispondiElimina
  13. ciao grazie mille per esserti iscritta al mio blog,...sono passata a ricambiare molto volentieri... :))

    RispondiElimina
  14. Great blog - I'm now following :) FITP // X
    Fashion In This Place
    www.fashioninthisplace.com

    RispondiElimina
  15. Ciao bella...eccomi!!..grazie di essere passata dal mio blog!!^_^...ti seguo anch io con piacere!!!blog carinissimo!!!BACI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! Grazie mille per esserti iscritta sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  17. AHAHHAH le pantofole sono molto simpatiche, non una, non due, ma ben 4 stampe animalier diverse, niente da dire sei partita sta carica. E poi sono convinta che se uno si piace e ci crede, tutto il resto è fuffa. Personalmente non sono una grande fan dell'animelier, però su un colletto oppure una cinta o il risvolto di un pantalone non mi dispiacerebbe, mi piacerebbe tantissimo un colletto leopardato con un pull verde erba sopra. CMQ quoto le pantofole un sacco per l'ironia. Ciao bella, a presto
    Clo

    RispondiElimina
  18. Ciao Mavi,devono essere molto calde, anche se io non amo
    molto l'animalier, queste sono originalissime.

    RispondiElimina
  19. Calde e super fashion!!! Le voglio anche io! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  20. Io dico too much! Ma solo perché ci sono troppe fantasie tutte insieme ;)

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/floral-skirt-for-preppy-outfit.html

    RispondiElimina
  21. ahahahah molto simpatiche le tue nuove pantofole! Io sono molto più "naif" e di recente ho comprato le pantofole a forma di pupazzone di angry birds ahhahaha
    Hey, ti seguo cara ;)
    A presto,
    DaNa.

    RispondiElimina
  22. Ciao! Hai un blog molto fresco e simpatico, ti faccio i miei complimenti.. poi queste pantofole stile savana sono troppo forti! I miei complimenti ancora e se vuoi ti aspetto da me! Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  23. Ti ringrazio davvero tanto..ma certo, quando vuoi sono a tua disposizione per la grafica, anzi sono onorata di aiutare un blog seguito come il tuo! Nel frattempo ti aggiungo ai miei links! Ciao cara, ti aspetto!

    RispondiElimina
  24. Ciao, buona giornata. Infatti grazie alla Linky che collegano due continenti. Che piacevole sorpresa di trovare un blog come il tuo, ti dico che io non sono il ritmo della moda, ma ho i miei Gustitos.
    L'animale stampa ultimamente mi sento benissimo e ho unito i chiodi, in abiti non sono davvero molto rischioso da usare ehh.
    Da ora seguirti e grazie per aver reso un seguace del mio angolo.
    Un abbraccio e migliori energie per la vostra settimana XD!

    RispondiElimina
  25. Un passaggio di serena giornata! Ciao cara!!!

    RispondiElimina
  26. Particolarissime queste pantofole! Complimenti per il blog, è carinissimo! ^-^

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ciao bella! Eccomi qui! Nuova follower! Ti seguo con piacere!
    Ti aspetto sempre nel mio blog!
    un abbraccio
    Monia

    RispondiElimina
  28. fosse unafantasia le vorrei anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha,ma sono bellissime così perchè non si fanno mancare niente, però si ,una fantasia è più genere tuo!!! te lo concedo!!!cmq vengono dalla spagna!!!

      Elimina