mercoledì 4 settembre 2013

TATIANA SANTO DOMINGO, UN ADDIO AL NUBILATO BOHO-CHIC. MI PIACE? ASSOLUTAMENTE SI!

Ieri, saltellando per la rete ho visto di sfuggiata questa foto e mi ha improvvisamente rapito; non capivo bene se si trattasse di un vecchio scatto o di un film.

Ho approfondito e ho capito che si trattava dell'addio al nubilato in stile  "il giardino delle vergini suicida" di tatiana Santo Domingo.

Questo lo scatto in questione:

Tutte le invitate sono in bianco o panna con una coroncina di fiori in testa. Una scelta che mi è piaciuta moltissimo!! (Ovviamente tutto è gusto personale, e questo incontra il mio.)

Giustissimo il pizzo indossato della gran parte delle ragazze declinato in stili e tonalità diversi. Morbide le linee degli abiti, piedi scalzi, pochi o, meglio quasi del tutto assenti, i gioielli, tutto perfettamente studiato.

La protagonista invece, è l'unica ad avere un abito colorato:


Per lei un abito firmato Missoni, riconoscibile dal classico motivo a colori alternati nella parte superiore. 
Un gentile degradare dal rosso al panna invece per la parte inferiore,perfettamente in linea con il tema del ristretto evento.
Un'idea originale, che tutte possono copiare, lontana dalle esagerate feste dei famosi, cosa ancora più apprezzabile.
PROMOSSA.

 Buonissima giornata a tutte!!!

Baci 

Mavi

p.s. una volta finita la lettura fate un piccolo salto a vedere le offerte qui:potete trovare favolosi pea coats for women

Ri baci baci 

37 commenti:

  1. ANCHE a me è piaciuto molto
    anche se diciamo che non sprizzavano felicità ecco ahahaha

    ps. benvenuta ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  2. nice, lovely picture
    greetings from Holland
    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  3. a me lei sa un po' di cavallona onestamente...di sicuro la sua eleganza e il suo gusto è innegabile!!

    un bacio cara!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si, lei non è la più bella del reame,concordo, ma quello che ha fatto era molto bello!!!!

      Elimina
  4. A me lei piace molto <3
    Grazie per il tuo commento, certo che vi va di seguirci, 3 <3 ti aspetto da me!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bella idea e sicuramente molto originale!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo il suo Missoni!

    Oggi da me la nuova collezione Jijil… mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il vestito !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie mille per essere passata e per il tuo commento, tranquilla, non sei la sola a non poter spendere 5000/6000€ di per lo shopping (credo di non averli spesi nemmeno in tutta la mia vita...o.O) :D Certo che possiamo seguirci comunque! Ti seguo da ora su gfc, ti aspetto ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/what-crush.html

    RispondiElimina
  9. io sono più per il matrimonio tradizionale, ma devo dire che questo addio al nubilato mi ha incuriosito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Io conosco bene il fratello di Tatiana! sono davvero di un umiltà ammirevole!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immaginavo!!! sembrano veramente belle persone!!!
      fortunata tu con queste conoscenze!!!
      :-)
      mavi

      Elimina
  11. adoro questa ragazza...m'iscrivo subito al tuo blog!!! un bacione

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui... grazie del bellissimo commento e grazie davvero per essere passata.... il tuo spazio è unico ed originale nel suo genere... mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. dai, davvero?! che bello, peccato che oh, ti sposi a dicembre!!! come te lo si organizza un fatto in barca?!
      cmq non è compito mio, tieni le testimoni per queste cose!!! non mi affibbiare cose che non mi competono!!!!

      Elimina