giovedì 26 settembre 2013

LE SENSAZIONALI SCOPERTE DI MAVI... LA COLAZIONE DEL DI' DI FESTA...

oggi ho una sensazionale scoperta che voglio condividere con voi:

mangiare due o più cornetti tutte le mattine, per tutto il mese di agosto, comporta inevitabilmente l'aumento del peso.. 
 

il mio consiglio: se il cornetto è vuoto, non riempitelo di BURRO E MARMELLATA (come ho fatto io),limitatevi alla sola marmellata, è meglio. aahahahahahahahah
 
sono più saggia, non trovate?
settembre porta consiglio, ed anche uno sbadiglio...
 
mavi 
inoltre, passando a cosa serie qualcosa che mi convince per l'autunno/inverno:
north face coats for women
leather coats women
warm winter coats
winter bridesmaid dresses
 

30 commenti:

  1. io ho appena fatto fuori un cornetto con la marmellata...ma senza il burro...e io per risolvere il problema in genere ripiego sulla nutella direttamente....buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la nutella vince, a quanto vedo, ma io sono per le controtendenze, visto come si chiama il blog, quindi continuo a diffondere burro e marmellata!!!
      veramente merita, garantisco!!!

      Elimina
  2. Ciao Mavi!! ^_^...eccomi nel tuo blog!! Grazie per essere passata da me, ricambio con piacere l'iscrizione!! =^_^=
    Uhhh...i cornetti!! Li adoro!! Da quando mi hanno scoperto un sacco di intolleranze, sto mangiando quelli di farro e Kamut fatti coni l lievito madre!! Sono buonissimi!!!! Mi piace mangiarli con il caffè macchiato freddo :-D...ma mi piacciono anche a merenda...mamma mia..chiudiamo il discorso!! Mi sta venendo fame!!>.< :-D

    RispondiElimina
  3. uhaaaa in estate si mangiano sempre più dolci ... :) io non amo particolarmente i cornetti ... la mattina preferisco i biscotti con la nutella ovviamente :)

    RispondiElimina
  4. Che delizia!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Buonissimi con burro e marmellata, ma non
    per un mese intero..

    RispondiElimina
  6. eh..eh...XD..mmmm però buono con burro e marmellata..mai provato!^_*

    RispondiElimina
  7. Eccomi a sbirciare il tuo blog.. Molto carino!! grazie per essere passata da me.. ti seguo volentieri anche io :P adoro i cornetti.. ma poichè non amo fare colazione fuori casa e purtroppo non ho nessuno che me li recapita a casa la mattina mi accontento dei cereali!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cereali, colazione di tutto rispetto!!!
      ma un giorno ti farò avere a casa la colazione del bar!!!
      servizio a domicilioooooooooooooooooooooooooo!!!

      Elimina
  8. Perle di saggezza ahaha che divertente!! :) simpatico post..

    RispondiElimina
  9. oh sì io il burro non lo posso mangiare (sono intollerante al latte) quindi approvo in pieno solo la marmellata!!!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  10. :D :D io ci metto la nutella, va bene?? :D

    New TREND on: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/anklet-trend-yes-or-not.html

    RispondiElimina
  11. Io li adoro con la nutella!! Diciamo che però ho la fortuna di avere un metabolismo mooolto veloce :-P

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forza metabolismo veloce!!!
      forzaaaaa!!! (sto facendo il tifo per farlo essere ancora più veloce!!!)
      :-)

      Elimina
  12. crema di nocciola,cioccolato,crema di mandorle (i miei gusti preferiti)
    i cornetti li mangerei SEMPRE pure al posto della cena :P
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohh io li mangio spesso dopo cena, sai a tarda notte, dove ormai è finita la cena... una precolazione!!!
      crema di mandorleeeee da paura,
      ma dove stanno????
      da me non si vende, sto gusto, ho il sospetto di sapere dove li prendi tu!!!
      ahahaha
      passo subitooooooooooo!!!

      Elimina
  13. Ora me lo segno!!! ;)

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  14. i cornetti sono buoni con tutto: nutella, crema, panna, marmellata...
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e questa mi sembra una saggia saggia conclusione!!!
      grande!!
      vengo a trovarti!!

      Elimina
  15. pensa che io lavoravo in un bar e tutte le mattine, gratis, cappuccio e brioche.. ingrasso poco!
    mi piace il tuo blog e sono felice che tu mi abbia informato così ora ti seguo :D

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  16. Oddio ho così fame che pensare ad un cornetto anche vuoto mi fa impazzire!
    Riguardo alle borse sul mio blog, ha detto la creatrice che le plastifica lei stessa. Quindi sono protette dall'acqua e dagli agenti esterni! Se gliene vuoi chiedere qualcuna, ti aspetta su fb :) non dimenticare di dirle che ti mando io :*

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  17. Ahaha, è impossibile rinunciare ad un cornetto la mattina, soprattutto se è ripieno di Nutella! <3
    Grazie per il tuo supporto! ^-^

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Io son piu per il salato, ma credimi Mavi...non so cosa è peggio per la linea tra un cornetto burro e marmellata o una fetta gigante di pizza!!!!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Ciao,grazie per essere passata da me.Ti seguo molto volentieri,alla prossima!

    RispondiElimina
  20. jajajajja la parte migliore del post è la serietà con cui hai iniziato!
    Ti adoro
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  21. Ciao Mavi! Ho aggiunto il segui al mio blog! Ma che imbranata meno male che me lo hai detto! Io da buon toro sono golosa e adoro i cornetti! Farciti! E non mi pento per niente ... Bacio e iscrivi ti! Oggi dovrei riuscire a cambiare il post!!

    RispondiElimina