lunedì 9 settembre 2013

NEW IN: tempo incerto... incerte spese...

Comprare adesso è terribile... nuova collezione o ultimissimi saldi?! Dilemma sconcertante!!!!
Diciamoci la verità, siamo tutti proiettati al nuovo(anche perchè, complici le vacanze, ci siamo fatti una scorpacciata di riviste di moda con le nuove tendenze e ora, giustamente, vorremo interpretarle di persona!!!), poi, quei prezzi stracciati ed il caldo (quanto meno qui a Napoli) ancora dilagante ci impongono di non tralasciare i saldi estivi!!!
Ingenuamente, pensavo che rientrando dalle vacanze il primo settembre, non avrei avuto problemi, "figurati se ci sono ancora i saldi!!" mi ero detta.. e mi aspettavo ovunque solo nuove collezioni... ovviamente non è stato così...
Quindi, il risultato di una passeggiata esplorativa è stato il seguente:

Da brava fashion blogger so che si porta un sacco il jeans come total look e quindi mi sono comprata queste scarpette di Marc Jacobs! Oh, precisiamo, sono in saldo, non so neanche bene di quale collezione si tratta (da fashion blogger scarsa!!), erano carine e le ho prese!!!
...beh, poi c'era Orma, un grandioso negozio di scarpe che conosceranno solo le mie concittadine, con il 70% di sconto!!
In tutta sincerità, ditemi, potevo mai, non comprare niente?! Quindi ho preso queste, che possono andare anche in autunno ed inverno... inizialmente le volevo gialle... ma il mio numero non c'era, quindi, forse per fortuna, ho scelto questi più sobrie, in verde...



Preciso che il mio fidanzato è stato turbato profondamente da queste scarpe... a me piacevano tanto... mah.. i gusti!!!

Concludo: NON  avevo assolutamente bisogno di queste scarpe, sono onesta, ma nel momento in cui il bisogno arriverà io avrò già comodamente nell'armadio queste essenzialissimi pezzi, Si chiama PREVIDENZA!!!AHAHAHAHAHAH


Vi hanno corrotto i saldi????

se vi va di trovare qualche altro capo scontato vi lascio con:
 womens leather coats,
cheap christmas sweaters
cardigan sweaters for women
winter wedding dresses

59 commenti:

  1. follow back honey!

    have a nice day

    SHAN
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  2. Such cool sneakers and I love those snake print heels! You must have a great collection of shoes, what a wonderful blog! Feel free to check out mine, xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina
  3. I follow you on gfc and facebook, follow back?

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Carine le sneakers!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/daily-looks15.html

    RispondiElimina
  5. Bisogna sempre essere previdenti... Hai fatto benissimo, pensa se non le avessi comprate??!!

    NEW POST: NEW COLLECTION BONSUI

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo sarei per sempre rimproverata!!!
      ahahaahhaah
      sicuramente!

      Elimina
  6. Ma che bello il tuo blog! Grazie mille di essere passata da me... mi unisco alle tue follower!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  7. cool shoes and I follow u back dear:)
    www.helendushko.com

    Helen
    xo

    RispondiElimina
  8. Belle le sneaker, molto carina la tonalità!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  9. hai perfettamente ragione, le prime scarpe mi piacciono molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.om

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, io aspetto i nuovi arrivi! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. Adoro Marc Jacobs! Per quelle sobrie...sono troppo forti!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Sei troppo simpatica! Che ne capiscono gli uomini?? Ti seguo subito su gfc e bloglovin, spero ricambierai :-)
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli uomini non capiscono assolutamente nulla!!! soprattutto hanno come due canali, ci sono cose che a loro piacciono ma la fidanzata non le può assolutamente indossare... chissà perchè...
      ahahahahaha
      passo da te!!!

      Elimina
  13. Che belle questi scarpe

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  14. Anche io ho acquistato gli ultimi capi in saldo.. tanto la nuova collezione è ancore sin troppo disponibile :D

    Le ultime scarpe inquietano anche me :D

    Grazie per esser passata dalle The Lunch Girls

    RispondiElimina
  15. Wow! me ha encantado tu entrada y también tu blog! Me pasaré por aquí con más frecuencia ^^

    Muchos besos

    http://www.bloglovin.com/en/blog/7136165

    RispondiElimina
  16. ciao! eccomi qui!le scarpe non avevo gli occhiali quindi non ho messo bene a fuoco e mi sembravano un serpente veramente!ahhah :D però son stilose! ti seguo sia tramite GFC sia FB!spero ricambierai baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahaha! che in effetti sono messe anche stranamente nella foto!
      vengo a seguirti subito!!!

      Elimina
  17. anche io faccio così: compro con le occasioni, poi quando ho bisogno... )

    seguimi!!!

    Avete mai sentito il profumo del....Salento? http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/profumo-di-salentum/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  18. Che belli questi scarpe! Ti seguo con molto piacere. Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Che belle le pumps *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Molto belle le snaekers, secondo me hai fatto un ottimo acquisto!
    Viva la previdenza!!!! …

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Carine le scarpette anche se fatico a figurarmele ai tuoi piedi, le altre invece le trovo un pò troppo, la combutta pitonato più taccozzo mi fa storcere un pò il naso, ma io non amo né il pitonato né il taccozzo quindi non avrebbero mai avuto speranze con me quelle scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piiinaaaaaaaaaaa!!! ciao!!per le scarpette simil da ginnastica, ti dico, anche io ogni tanto cammino, ed ogni tanto, ma giusto per giocare faccio qualcosa che oserei dire sportivo e giovanile...e devo avere delle scarpe perfette, non adatte, perfette... in altre parole è un'altra scusa per comprare scarpe...

      per le altre, allora, l'errore di valutazione è vederle da sole, in primo piano, possono sembrare eccessiva,ma messe al posto loro,cioè vicino ai piedi, devi buttarci gli occhi sopra per vedere che sono pitonate, più che altro noti che è un colore un po' trano per essere nero..ecco.. cmq poi ogni gusto è gusto e non si discute ed io non voglio difendere le scarpe pitonate con il tacco...anzi è pure meglio,così rimangono nei saldi ed io me le possono comprare a prezzo scontato!!! ahahahahahaha
      grazie del commento pinuccia è sempre un piacere quando trovo un tuo messaggiuzzo!!!

      bacioooo

      Elimina
    2. :-) Anche a me mi capita di benedire il 'nonCapireNiente' di molte persone quando trovo dei pezzi meravigliosi in super sconto perché non se li fila nessuno! De gustibus non disputandum est e aggiungerei per fortuna!!

      Elimina
    3. ecco!!!! concordo!!!
      hai fatto spese con i saldi???
      ma soprattutto hai aderito alla promozione pupa???

      Elimina
  22. Oh si, se avessi avuto una generosa somma con me, si che mi avrebbero corrotto i soldi! Ma purtroppo è stato un periodo di magra.
    Lavoro non se ne trova. Mi accontento di guardare i vostri acquisti.
    E grazie per il follow. Ricambio con piacere.

    RispondiElimina
  23. Anche io mi sono meravigliata di trovare ancora cose in saldo qui a Roma!
    Ad ogni modo non è che mi faccia tanti problemi, se un a cosa mi piace la compro e basta (insomma una scusa per giustificare l'acquisto si trova sempre, no? Tu ce l'hai appena dimostrato!^^)
    carinissime le sneackers in denim!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. wow love the heels!♥ thank you so much for following me back, that's so sweet of you;)♥

    www.lorietta.cz

    RispondiElimina
  25. You've made some really good choices there!

    xoxo,
    Froso
    Style Nirvana

    RispondiElimina
  26. te sigo querida! Gracias por pasar por mi blog^^

    http://www.bloglovin.com/en/blog/7136165

    RispondiElimina
  27. lovely post!

    visit my
    Blog | Facebook | Bloglovin

    let me know what you think :)

    would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  28. Bellissimi acquisti!Le scarpe verdi mi piacciono molto,ma i ragazzi non sempre sanno vedere il bello delle scarpe ;)
    Grazie mille per essere passata da me,sono una nuova follower,se ti va ripassa,potremmo seguirci a vicenda!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. ottimi acquisti!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. thank you! followed back!
    xoxo Cecilia

    RispondiElimina
  31. love the shoes, great post
    shall we follow?facebook/bloglovin
    htttp://www.we-heart-fashion.com
    greetings from Holland

    RispondiElimina
  32. Post molto carino! Ti seguo!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  33. Ciao,
    é sempre così, i gusti dei nostri fidanzati sono spesso completamente diversi dai nostri!
    Cmq bel post e bel blog, ti seguo!

    se ti va : "la vie est belle"

    RispondiElimina
  34. Io direi che hai fatto benissimo a darti ancora ai saldi..ottimi acquisti ;-)!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/the-last-outfit-of-my-holiday.html

    RispondiElimina
  35. ma lo sai che anche io preferisco "prevenire" certe necessità??? XD e poi le scarpe non sono mai troppe! eheh
    mi ha fatto molto piacere il tuo commento sul mio blog!! ti seguo anch'io tramite fb!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un borchioso buon pomeriggio a te!!!!
      baci
      mavi

      http://maviebasta.blogspot.it

      Elimina
  36. Geniales tus compras, pero los zapatos fascinantes!
    Una entrada preciosa, abrazos miles.

    http://perfumederosasregalosamigos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Quelle in pitone sono stupende
    kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  38. Nice post !

    have a lovely day

    xx Julien

    http://oohjules.com

    RispondiElimina
  39. CUTE post :) and thanks so much for you lovely coment on my blog.

    Check out my new post...Swedish dream house inspiration:)

    Have a fab day dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina