venerdì 27 settembre 2013

AIUTA MAVI A SCEGLIERE: VOGLIO IL TUO PARERE!!!!

Carissime, oggi, necessito del vostro aiuto:
lunedì matrimonio, un mio caro e vecchio amico si sposa (così sembro vecchia...vabbè..) ho deciso l'outfit (ieri). Dalla foto non si capisce, quindi ve lo dico io: è un completo blusa (quella cosa a fantasia gialla e nera) e un pantalone (quel pezzo di stoffa tutto nero sulla destra) poi, ci sono i sandali (ringraziando Zara) .
 La foto serve per darvi un'idea dei colori.


Inizialmente ci avevo abbinato la borsa che vedete in foto, ma non mi convince.

Scavando in casa, ne ho trovata un'altra, ora ho bisogno d'aiuto nella scelta, per cui la domanda è:
Quale borsa????
ecco le concorrenti


la prima è mia, è una piccola pinko, la seconda è il vintage di mamma. Tenere presente che non è solo una scelta, è una lotta fra epoce, un confronto generazionale.. un fatto molto serio!!!!

pronunciatevi!!!! la prima o la seconda?????

Grazie dell'aiuto
mavi

40 commenti:

  1. Senza alcun dubbio la seconda!! Bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  2. Beh la prima andava bene, se non avevi la seconda!! La seconda anche per me!!

    RispondiElimina
  3. Sono entrambe molto carine, ma la vintage è sicuramente la vincitrice! Rende il look davvero chic, di classe e originale

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  4. Io stravedo per la vintage rigida in plexiglass! devi mettere assolutamente quella!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mavi, anche per me la seconda, molto più chiccosa.

    RispondiElimina
  6. Vintage!!!! :)) Sceglierei quella! Ciao Mavi e buona giornata! Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  7. Vintage!!!! :)) Sceglierei quella! Ciao Mavi e buona giornata! Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  8. Vince la seconda in assoluto!! Ci sta benissimo con l'outfit che hai scelto!! =^_^=

    RispondiElimina
  9. Perché tutto nero per un matrimonio? o.O
    io sono fan del nero eh

    RispondiElimina
  10. Io ci vedo meglio la seconda! :)

    RispondiElimina
  11. La seconda assolutamente! Il vintage vince sempre :)

    Passa a trovarmi quando vuoi ;)

    Alessandra
    www.makeitglitzy.it

    RispondiElimina
  12. Io opterei per la vintage della mamma, più semplice e lineare per la blusa già in fantasia!
    Baci e buon matrimonio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/il-must-have-del-mese-di-settembrerosa.html

    RispondiElimina
  13. Mavi mi fai impazzire!!! Non sai che sorriso faccio ogni volta che leggo un tuo post!!! Io..... adoro quella di mamma! La seconda!! Ma poi!! Voglio vedere tutto l'outfit!
    Un bacione e divertiti.
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  14. La vintage!!!!! Più elegante e sofisticata ;D

    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/diy-my-new-old-tee.html

    RispondiElimina
  15. La seconda... assolutamente!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Io preferisco la tua...anche se anche l'altra è molto bella!

    RispondiElimina
  17. Per un matrimonio la seconda è più adatta ma visto l'abbigliamento potresti usare comodamente la tua....la cosa certa è che farai colpo!!!!!

    RispondiElimina
  18. Io non avrei dubbi Mavi, la prima, la tua è senz'altro quella che vedo meglio perchè non abbinerei mai due fantasie diverse...il disegno della stoffa del vestito è molto bello e non lo guasterei con l'abbinamento a quello della borsa...bel blog e soprattutto bella la presentazione tardiva...schietta e diretta, brava!
    A presto e un abbraccio. Gabriella.

    RispondiElimina
  19. Io non avrei dubbi Mavi, la prima, la tua è senz'altro quella che vedo meglio perchè non abbinerei mai due fantasie diverse...il disegno della stoffa del vestito è molto bello e non lo guasterei con l'abbinamento a quello della borsa...bel blog e soprattutto bella la presentazione tardiva...schietta e diretta, brava!
    A presto e un abbraccio. Gabriella.

    RispondiElimina
  20. Io non avrei dubbi Mavi, la prima, la tua è senz'altro quella che vedo meglio perchè non abbinerei mai due fantasie diverse...il disegno della stoffa del vestito è molto bello e non lo guasterei con l'abbinamento a quello della borsa...bel blog e soprattutto bella la presentazione tardiva...schietta e diretta, brava!
    A presto e un abbraccio. Gabriella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei una delle pochem che sostiene me!!!
      grazie grazie!!!
      gentilissima, anche per i complimenti!!

      Elimina
  21. allora, ringrazio tutti, credo proprio di dovermi ritirare da questa competizione che io stessa ho indetto, totalmente sconfitta!!!
    mamma, hai vinto tu!prestami la borsa!!!
    hahahahahahah
    ragazze è sabato!!! usciamooooooooo!!!

    RispondiElimina
  22. Quante cose interessanti sul tuo blog!
    Grazie di essere passata da me.
    a presto

    RispondiElimina
  23. Ciao Mavi :) Penso che la seconda borsa e' perfetta. La sceglierei. E perdonami se faccio uno sbaglio. Parlo italiano solo cosi cosi. Un bacio :)

    RispondiElimina
  24. La prima è più spiritosa, la seconda mi sembra molto seria. Dipende da come vuoi apparire. Preferisco sicuramente la prima ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  25. Preferisco la prima. Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. spero tu abbia scelto la seconda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi, se tu mi leggessi,come una brava amica dovrebbe fare, ora non mi avresti fatto andare al matrimonio con la borsa sbagliataaaaa!!!
      ahahahahahahaha

      no ovviamente ho scelto la seconda!!!
      gentilmente offerta da mia madre, che sempre gentilmente se l'è pure ripresa!!!ahahahahahaah

      Elimina