martedì 13 maggio 2014

new trend: fiori e colori, primavera fra i capelli.



Mie carissime,finalmente è primavera…  (e ci voleva proprio!!!!), ne avevamo abbastanza di cieli grigi e pioggerellina incostante.
Oggi, per celebrare il ritorno del verde brillante e dei colori, vorrei parlarvi di un’idea che mi piace molto e che credo potrebbe accompagnarci per i mesi più caldi dell’anno!!
Vagabondando per la rete, e per le vie della mia città, sono rimasta colpita da un accessorio molto particolare: la coroncina di fiori.
Un dolce tocco di colore per chi ama osare un tantino! Da abbinare con tutto, nei più svariati modi, a partire dal più classico stile boho-chic per arrivare a più ardimentosi contrasti con un outfit dal sapore rock... basta chiudere gli occhi ed immaginare!
Oggi vorrei parlavi di una ragazza che le realizza a mano, con fiori di stoffa: Manuela Palma. Trovare i suoi lavori sulla pagina di face book che ha aperto: joie defille.
Sono quasi tutti pezzi unici perché Manu-ela  compra i fiori durante i viaggi, seguendo l'ispirazione del momento e le stagioni.
Potete trovare i suoi lavori in vari eventi napoletani, dove allestisce magici banchetti e dove potete ammirare, provare ed acquistare il pezzo che preferite, che vi attira e che sarà conquistare.
Il prezzo ?? si aggira intorno ai dieci Euro, qualcosa in più per le coroncine realizzate appositamente per le cerimonie.
Ma ora smetto di parlare e vi lascio con una carrellata dei suoi lavori.













E per darvi anche qualche idea per come abbinare questo romantico accessorio
Eccovi anche una serie di outifit pescati dalla rete.




Spero di avervi dato qualche spunto interessante!!!
Un bacio,a presto
*--Mavi--*

23 commenti:

  1. Quest'inverno ci andavo matta; dovrò ricordarmi di lei :)

    RispondiElimina
  2. che bella questa tendenza, adorabile^_^

    RispondiElimina
  3. Hai ragione è tanto che non passo a salutarti!!! Io amo follemente le coroncine di fiori ma non ne ho mai avuta una! Complimenti a questa ragazza! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. So beautiful girls! Inspiring photos, darling!
    Would you like to follow each other?
    xoxo

    visit me soon on pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. following you with GFC and facebook! , kisses :*

      Elimina
  5. hey u have a great blog...do u wanna follow each other...do let me know on my blog

    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  6. ciao cara! ho letto il tuo commento;)ma conosci Sperlonga?! un bacio buon weekend;)

    RispondiElimina
  7. hey dear i followed u on gfc....cant find G+ button to follow u......please see to that and tell me i will follow u on that too
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  8. Buona giornata e grazie per il gentilissimo commento ;)

    RispondiElimina
  9. Thank you for your follow! I followed back:) Keep in touch!!
    xoxo
    www.angelbirdbb.com

    RispondiElimina
  10. Che belle queste corone di fiori, mi piace questo trend!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimo trend adoro le foto :-*

    RispondiElimina
  12. Che bello leggere un tuo nuovo (per me che manco da un secolo) post! Grazie infinite del messaggio che hai lasciato sul mio - ormai non molto attivo - blog. L'ho trovato delizioso!! Mi è piaciuta molto questa selezione di look e ho trovato molto belli anche i lavori della bravissima Manuela. Trovo che l'idea delle coroncine sia davvero bella anche se questo accessorio, come dici tu, richiede un po' di voglia di osare :-) Un bacione enorme e a presto! Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  13. Bellissime bellissime queste coroncine!!! Mi piacciono un sacco!!!
    http://lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Love your post <3
    http://smellofpeony.blogspot.de

    RispondiElimina
  15. ciao cara io sono appena riapparsa sul blog...vedo che anche te è un po' che manchi...spero di ritrovarti presto...
    buona giornata

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina
  16. look stupendi e foto radiose... sarà per i soggetti? ovvio.
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina