sabato 26 ottobre 2013

PAURA E DELIRIO IN CAMERA MIA: il dramma delle due (scarpe) destre.




Lettrici, lettori (pochi),
 ieri, nella mia camera si è consumato un dramma: stavo per uscire, mi ero vestita, mi ero truccata e parruccata mi mancavano solo le scarpe.  Avevo deciso di indossare un paio di stivali nuovissimi!!

Prendo la scatola,
 mai aperta da quando l’ho portata a casa.
 Metto il primo stivale perfetto, meraviglioso come me lo ricordavo, prendo il secondo e mi accorgo che qualcosa non va,
 ci metto qualche secondo e capisco che…  
MI HANNO DATO DUE DESTRE! 


Vi metto la foto, così potete vedere anche voi il danno!


 Immaginate l’intensità del mio
“Nooooooooooooo”
 così straziante che ha fatto accorrere tutta la mia famiglia,
famiglia che così com’è comparsa, è scomparsa, una volta appurato che non mi ero fatta male.

 La disperazione iniziale ha lasciato subito il posto alla collera nei confronti della commessa, che con un negozio VUOTO,
 con tutta la calma di questo mondo e nonostante la mia ESPLICITA RICHIESTA DI CONTROLLARE SE MI STAVA EFFETTIVAMENTE DANDO UNA DESTRA ED UNA SINISTRA DELLO STESSO NUMERO, è riuscita ugualmente a sbagliare ed a rifilarmi due destre, 
per altro, di numeri diversi,
 e così per gradire, in uno scatolo ancora di un altro numero.  
 Anche se erano quasi le 20.30, mi fiondo su internet e cerco il numero del negozio, lo trovo ma non mi risponde nessuno.
 Passano altri minuti di estrema rabbia,
 cammino per la stanza senza meta,
 fin quando mi rendo conto che si è fatta l’ora di andare ed io non sono ancora pronta,
 metto da parte la rabbia e cerco di recuperare il tempo perso. Ovviamente ho fatto tardi!
 Sono scesa ma la devastazione della mia ira è solo rimandata..



Ora, a parte l’immensa di pena che posso fare a tutte voi,
 è bene che una volta e per tutte fissiamo le regole,
 a quanto pare più che mai necessarie,
 per acquistare le scarpe:

1.   Fate controllare SEMPRE alla commessa che ci sia la destra e la sinistra, e che entrambe siano dello stesso numero.


2.   Controllate voi stesse, perché fidarsi, è bene, non fidarsi è meglio!!!!! (L'abbiamo appena capito!)


3.    Una volta portato a casa il pacco controllate un’altra volta che nello scatolo siano effettivamente finite le scarpe giuste!


4.       Se nonostante tutti questi accorgimenti una volta a casa vi accorgete che qualcosa è, inspiegabilmente, andato storto CORRETE SUBITO AL NEGOZIO e rimediate alla situazione!

Buone cose mie cara,
smaltisco l'ira e cerco di farmene una ragione..

Abbracci

MaVi

qualche idea, come di consueto in conclusione:
 sweater coats for women 
winter coats on sale
ugly christmas sweaters for women

8 commenti:

  1. Oddeo O.O Io controllo millemila volte, perchè mi è capitato che mi abbiano dato dei sandali che avevano perso degli strass e me ne sono accorta a casa.. Per fortuna il giorno dopo sono tornata in negozio, munita di scontrino, e il negoziante è stato gentile e mi ha sostituito entrambi i sandali.. Da allora sto super attenta.. Però non avevo ancora visto di due scarpe destre nello stesso scatolo o.O
    Spero che te li cambino!! O che ti rimborsino, almeno..!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Vedrai che ti rimborsano sicuro, visto che si tratta di un errore loro. Se poi hai conservato anche lo scontrino è meglio. Facci sapere come va a finire, Mavi e nel frattempo cerca di stare tranquilla, vedrai che tutto si risolve :) Un abbraccio forte e buona giornata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  3. No ma ora voglio sapere come è andata a finire!! Posso immaginare lo scazzo!!!
    Forza e coraggio!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. cavoli, mi dispiace...hai avuto modo di ricontattare il negozio?

    RispondiElimina
  5. ah ah mi hai fatto sorridere per il tuo racconto.. ma una domanda è lecita , com 'è finita ? cmq mi piacciono gli stivali.. :)

    RispondiElimina
  6. io controllo sempre ma certo che questa commessa era proprio tonta!! spero tu abbia risolto

    RispondiElimina
  7. ragazze è finita che sono dovuta tornare in negozio,ma non c'era il mio numero (si erano venduti due sinistre!!!) quindi ho dovuto spendere i soldi in altro modo! Cosa che non volevo assolutamente fare perchè mi piacevano solo quegli stivali!
    bruttissima storia, non metterò mai più piede in quel negozio!

    RispondiElimina
  8. Spero tu sia riuscite a cambiarle nel frattempo, che seccatura! Io di solito faccio controllare e poi controllo anche io, però a volte succede che uno si distragga!

    New outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina