martedì 7 febbraio 2017

PANTALONI A ZAMPA [PARTE PRIMA] : un grande ed atteso ritorno.



Non mi mancavano, giuro, foto contemporanee, volutamente, quindi, sono andata a pescare uno sbiadito scatto di oltre 10 anni fa!!!! Possiamo anche dire che da un decennio aspettavo questo momento (e come me, molte altre trentenni!!) e finalmente sono molto fiera di poter annunciare il meraviglioso ritorno dei PANTALONI A ZAMPA!

Non so quali sono i vostri rapporti ( se mai ne avete avuti) con questo particolare capo di abbigliamento, io personalmente li adoro!!

Perchè???
Quali sono i punti di forza di questo particolare modello ??

1. primo fra tutti, la linea che dà alla gamba: unica! stretti ed aderenti fino al ginocchio, si allargano poi in maniera variabile, fino a sfiorare il pavimento.

2.mettono in risalto fianchi e vita per chi li vuole scoprire, celano invece discretamente le forme con un una maglia più lunga.

3. permettono alle più bassine, come la sottoscritta, di rubacchiare qualche centimetro in più... cosa che non ho mai, mai, mai disprezzato!!!!

4.danno la possibilità di poterci abbinare qualsiasi tipo di scarpa!

5. Sono estremamente versatili; sono perfetti in versione elegante, così come per occasioni più casual, basta scegliere con attenzione se abbinarci sopra un capo velato e prezioso, o una semplice maglietta a stampa di cotone!!! 
Ecco, infatti, che in questa venerabile foto targata 2003 li avevo scelti per uscire con le amiche in una allegra sera d'estate!!!

e voi, cosa ne pensate dei pantaloni a zampa???
SI o NO????



2 commenti: